
Lucilla Menici, anima essena, ha accolto il forte richiamo di venir alla luce nella sua Essenza e offrire uno spazio sacro per un nuovo progetto: Esseni Moderni. Un richiamo per tutte le anime terrene in cammino che vogliono e sentono di volersi riconciliare nel flusso Divino, navigando nella corrente sacra Femminile-Maschile… per vivere nell’Unione, nell’armonia dell’Uno, in sintonia con il Tutto nella Coscienza Cristica.
Fondatrice di “Luci dell’Anima”, esploratrice dell’Essere, delle sue memorie, esperta dei mondi sottili per la sua ventennale esperienza nel campo Olistico. Terapeuta dell’anima, studiosa attenta delle dinamiche familiari, psichiche, emotive, energetiche che si fondono nel sistema umano promuovendone l’equilibrio. Dal 2007 si occupa di sostenere, facilitare, l’evoluzione umana nella ricchezza dello Spirito libero, privo di dogmi e/o etichette promuovendo l’espansione di Coscienza per una pace interiore tramite incontri di gruppo e individuali. Dal 2000 pratica meditazione costantemente diffondendo la pace nello Spirito conducendo diversi gruppi in giro per il mondo. La sua conoscenza multidisciplinare è sempre rivolta nell’integrazione delle Scienze per agevolare l’evoluzione dell’essere umano in una spirale ascensionale di benEssere.
“Esseni Moderni è un progetto di vita che ascolto e custodisco nel mio cuore dal 2015 quando in una meditazione vidi chiaramente la via del Cristo tramite il Maestro Gesù. Da quel giorno, una memoria antica emerse dalle profondità della mia anima che mi ricondusse alle mie origini essene e da cui compresi molti aspetti del mio essere oggi. Da sempre nutro il desiderio di portare alla luce la forza dell’Anima che tutto sa, tutto conosce e per questo evito di seguire tecniche preconfezionate e condizionamenti classici. Ogni persona che incontro la sostengo nel seguire il proprio flusso Autentico, mi reputo un mezzo a disposizione per sintonizzarla al meglio nella frequenza del Divino tramite il mio essere multidisciplinare. Esseni Moderni è una vibrazione che viaggia nella frequenza della Creazione ed ogni persona ha una propria frequenza in base al suo bagaglio, alla sua forma mentis, alla sua Anima. Ognuno di noi è un micro universo immerso in un macro universo… e come possiamo definire tutto ciò? Come possiamo definire l’infinito?? L’umiltà sta anche nell’accettare l’indefinito e arrendersi amorevolmente ad esso. Siamo in un periodo storico in cui è urgente la chiamata a mettere in atto l’equilibrio tra i 2 pilastri dell’Essere umano: Materia-Spirito. Due pilastri esistenziali che coesistono da sempre, ma nel tempo abbiamo voluto separarli, per proteggerci dalla nostra stessa potenza; una protezione che ha inspessito il velo tra aldilà e aldiquà per paura di vedere oltre, per paura di scoprire la maestosità che siamo, per paura di essere giudicati in un mondo troppo materialista. Ebbene, credo sia giunto il momento di dire basta, di riprendere il timone della propria vita navigando nella nostra essenza sconfinata. Crollano i muri confinanti che ci rinchiudono nell’illusione della sola vita materiale… il Nuovo Mondo è la sintonizzazione al Tutto ed include il Mondo Spirituale come atto integrativo naturale dell’Essere umano. Senza fronzoli nè ostentazioni, ogni persona che intraprende questo cammino sente la chiamata dello Spirito come una forza superiore che scende in sostegno per migliorare la propria vita terrena, nell’equità energetica e nell’equilibrio interiore. Esseni Moderni, è un’intonazione energetica a richiamare la tua Anima antica, ritornata nel mondo moderno per esperire, riprendersi, potenziare, la Coscienza Universale nell’AMORE per il CREATO… ponendoti al servizio dello stesso con il tuo stesso esempio.”
Con Amore e gratitudine
Lucilla Menici