Donne Essene apre un varco lucente che illumina il sentiero alle donne che vogliono evolvere nell’unione sacra interiore abbracciando il Divino Maschile nella frequenza di Jeshua e il Divino Femminile nella dolce frequenza di Maria Maddalena. Una profonda sanazione che aiuta le donne a riprendersi il proprio spazio sacro nel mondo con la forza autentica dell’Essenza femminile.

Lucilla Menici sente profondamente questo richiamo di aiutare, sostenere la bellezza insita in ogni donna. Una bellezza che è lontana anni luce dai canoni fisici imposti da stereotipi sociali limitanti. La bellezza che viene richiamata da Lucilla è l’essenza della donna, l’anima del femminile nella quale la donna entra nella visione del suo immenso universo celebrato e contornato da infiniti punti luce che illuminano la vita, il mondo.

“L’essenza della donna è meravigliosa in quanto nutre, accoglie, crea, unisce, cura, guarisce…. mi piace descriverla come un balsamo, nel senso che l’essenza femminile addolcisce la società, la famiglia, le persone è una figura accogliente e forse per questo ritenuta dalla società come sesso debole. In relatà è molto forte proprio perché raccoglie i pilastri portanti dell’umanità pacifica, perchè ci vuole maggior forza nel tenere unite le persone piuttosto che disgregarle. Per poterne sentire, vedere, viverne la potenza, è necessario che la donna intraprenda un percorso di purificazione e sanazione dal karma collettivo che per secoli ha ingabbiato la sua natura strappandone le radici depauperandola dalla sua essenza divina. Per riportare alla luce la sua autenticità e manifestare al mondo tutto il suo portento è necessario un percorso di profonda consapevolezza e sanazione nell’Espansione Cristica e nell’abbraccio della Madre Divina. Quest’ultima è una frequenza divina che aiuta la donna a riconoscersi come figlia spirituale, capace di creare un grembo di luce in cui amorevolmente sfiora i traumi, i dolori, le sofferenze e le ingiustizie inglobate nel tempo. La Madre Divina avvolge con la sua potente energia ogni donna, per nutrire con immensa compassione e amore incondizionato le sofferenze in una dimensione Spirituale che apre il cuore alla Fiducia.

Una dimensione che ho avuto l’onore di sentire nei miei tanti ritiri e gruppi al femminile e che per profondo senso di umiltà ho sempre custodito dentro di me. Ad un certo punto però è divenuto cosi tanto manifesto nei gruppi da dover esser condiviso nei cerchi di donne. Grazie alle tante condivisioni amorevoli che sentivo, anche dalle partecipanti, ho compreso che era giunto il momento di condividere pubblicamente l’energia Cristica Femminile che giungeva tramite me per poi diffondersi nei grembi… avvolgendo tutte Noi in un grande grembo di luce.  Esperienze che ogni volta, al termine di un cerchio, lasciano un grande senso di beatitudine e liberazione da innescare poi grandi trasformazioni nelle donne AmaTe. Non a caso dopo i miei ritiri molte partecipanti hanno completamente dato una svolta alla loro vita seguendo l’essenza del femminile impregnato di Amore Autentico senza paura e giudizio. Da qui nasce Donne Essene”

Con Amore Lucilla Menici

AmaTe, ritiro al femminile

Questo è un ritiro delicato e dedicato ad abbracciare ogni donna nel suo mondo interiore connesso al grembo, alle memorie in utero, nella connessione Matrilineare per sanare l’albero genealogico a il sacro femminino. Un percorso di crescita e sanazione spirituale nella sfera femminile, meraviglioso e potente, che prevede 3 step, 3 fasi, 3 ritiri che guidano la donna con amore e dolcezza nelle profondità del grembo. Partecipare ad AmaTe ti permette di entrare nel flusso del Divino femminile e se vorrai potrai continuare con Amate 2 per approfondire  le memorie nel tuo utero, entrare nella purificazione del grembo karmico nel sostegno luminoso delle tue antenate. Ogni donna che partecipa al primo ritiro potrà essere informata del 2 step e sentire se andare oltre, nella profondità delle proprie radici per poi giungere al 3 ed ultimo ritiro; La Manifestazione Autentica

  1. AmaTe
    Il Risveglio (tronco – il presente) 
  2. AmaTe2
    La Rinascita con le Ave (radici – il passato)
  3. AmaTe3
    La Manifestazione Autentica (chioma – presente e futuro)

Modalità di partecipazione: 1 weekend in presenza

Seminario “Donne Essene”

Una giornata con Lucilla Menici nella totale connessione con l’energia cristica Femminile.L’Energia verrà condotta con Maestrìa per facilitare la connessione della luce nel grembo femminile per sanare o lasciare andare i ristagni in utero che bloccano o rallentano il potenziale femminile. Lucilla faciliterà la sinergia Materia/Spirito, per toccare con Amore le cicatrici del femminile impresse nel grembo come: aborti, sterilità, interventi chirurgici, nascite, abbandoni, abusi, parti traumatici, tradimenti, rancori… Ma anche per mettere in luce le risorse, i doni della donna, da vivere e manifestare con fiducia.

In questa giornata, verranno veicolate meditazioni mirate al grembo, al Divino femminile ed eseguite tecniche energetiche canalizzate al momento in comunicazione sottile con le donne medicina e donate alle partecipanti.

Ogni donna sarà sintonizzata allo Spirito della Donna essena e potrà sperimentare su di Sé la forza amorevole della Cura oltre la linea del tempo moderno.

Lucilla è un canale al servizio del Divino, esperta di mondi sottili ed un’esploratrice dell’Anima. Per tale motivo i suoi lavori sono unici e fluiscono sempre nella sintonia del gruppo.

Oltre alla pratica esperienziale verranno introdotti i seguenti Argomenti:

  • Donne Essene e Donne Medicina
  • La Dea e il Matriarcato
  • Memorie uterine
  • Grembo Karmico

Modalità di partecipazione: In presenza e online