“L’ANGELO DELLA MORTE”

QUESTO RITIRO E’ MIRATO ALLA SANAZIONE DELLA PAURA DELLA MORTE E LE SUE MEMORIE ANCESTRALI.

WEEKEND DEL 10/11/12 NOVEMBRE 2023

Ogni ritiro “Esseno Moderno” è un’esperienza unica che consente di vivere giornate nell’esplorazione della Consapevolezza del proprio sé spirituale. Il mese di Novembre richiama il tema della Morte, dell’Aldilà e dell’Anima eterna. In questo ritiro si svolgeranno pratiche psico-energetiche mirate a queste tematiche, per un lavoro approfondito nel proprio mondo interiore, nell’ascolto sottile del proprio sistema emotivo ed energetico.  Sono giorni in cui si promuove lo sviluppo di un livello di coscienza spirituale con pratiche extrasensoriali.

Se non hai mai svolto lavori con Lucilla, prima dell’iscrizione richiedi un colloquio gratuito per valutare al meglio la tua partecipazione. Richiedi il colloquio telefonico a: info@lucillamenici.it

Lucilla Menici, Dott.ssa in Scienze e Tecniche Psicologiche, Master accademico in Dipendenze patologiche, Master in Counseling relazionale psicodinamico, è esperta nella relazione d’aiuto e di pratiche energetiche che svolge e promuove dal 2004. Conduce lavori di gruppo di carattere multidisciplinare e si dedica alla conduzione di ritiri psico-spirituali dal 2014. L’obiettivo è sempre quello di promuovere e sostenere un BeneStare multifattoriale nelle persone allineandole alla loro essenza vitale. L’intento è poter “educare” le persone all’armonia salutare di mente-corpo-spirito per vivere divinamente questa vita.

Perchè Partecipare? Per tanti motivi, tra cui:

  • Equilibrio e distensione del sistema nervoso con pratiche di Meditazioni Essene e Respiro Alchemico per ridurre tensioni, ansia, stress psico-fisico.
  • Pratiche di risveglio corporeo-energetico con principi di QiGong  by Lux
  • Sviluppo delle percezioni psico-energetiche tramite viaggi interiori in canalizzazione.
  • Sviluppare Ascolto attivo per migliorare la gestione delle emozioni tramite lavori di relazione autentica.
  • Accrescere la connessione con il mondo Spirituale e per armonizzare i corpi sottili.
  • Per favorire la cura e la sanazione delle memorie con pratiche di guarigione energetica.
  • Per Conoscersi meglio nel proprio sistema psico-energetico.
  • Per vivere l’esperienza della dimensione spirituale insita in te ed espanderti nella Coscienza Cristica.
  • Per esprimere doni e virtù spirituali nella materia e accrescere la qualità della propria vita e vivere nella pace dei sensi.

“Ogni ritiro che conduco mi riporta ad una conoscenza antica, in cui si assiste alla meraviglia manifesta dell’essere umano, come creatura Divina. Il gruppo si sintonizza alla fratellanza-sorellanza universale, in cui ognuno si sente parte di una grande famiglia spirituale, immersi nell’Energia Cristica. In questa risonanza animica nascono poi delle relazioni autentiche che proseguono lungo il cammino. Uomini e donne che sperimentano e sviluppano compassione, amore, perdono e fiducia per se stessi e gli altri. Assistere e facilitare a cotanta bellezza umana, nel senso più ampio del termine, mi commuove ogni volta e mi sprona a continuare. Il ritiro Esseno Moderno, oltre che a far emergere parti profonde di sé, permette di sviluppare la fiducia nel mondo. Esperienze profonde che trasformano dimensioni interiori apportando autenticità e libertà di espressione.  I momenti in cui si vivono le profonde condivisioni, sono scintille d’energia che accendono un nuovo modo di vedere la vita! Provare per Credere!!” Con Amore Lucilla Menici

Guarda il video di presentazione per saperne di più!

DOVE: In un Agriturismo nel Viterbese facilmente raggiungibile anche in treno.
SISTEMAZIONE: In camere doppie o triple. Cucina gustosa vegetariana con prodotti locali a Km 0.
INFO E ISCRIZIONI: Richiedi maggiori INFO su costi scrivendo una mail a: eventi.lucidellanima@gmail.com oppure info@essenimoderni.com
GRUPPO A NUMERO CHIUSO
*** DATA TERMINE ISCRIZIONI: 23 OTTOBRE 2023 ***
AD ESURIMENTO POSTI SI CHIUDERANNO LE ISCRIZIONI. ANCHE PRIMA DELLA DATA DEL TERMINE.
QUINDI CARPE DIEM!
Questo ritiro non è adatto a chi soffre di patologie psichiatriche e a chi è in cura con psicofarmaci. Non si sostituisce a cure e/o terapie mediche e psicoterapeutiche.