Weekend 26-27-28 Aprile 2024

“ASSE UMANO-DIVINO.”

I l ritiro “Esseno Moderno” nasce nel 2020 e senza sosta continua a donare esperienze uniche e formative. Consente di vivere giornate dedicate al flusso semplice dello spirito in comunione con la natura nella pace dei sensi. Giornate in cui si stacca la spina dal mondo caotico per ricaricarsi nella dimensione spirituale. Questo tipo di ritiro è mirato all’ascolto sottile del corpo e dell’Anima per sviluppare la consapevolezza multidimensionale di sé ad un livello multisensoriale. 

Il ritiro Esseno Moderno è un progetto ideato da Lucilla Menici, rivolto alla guarigione spirituale che apre la possibilità di migliorare la qualità della propria vita favorendo un’esperienza potentemente trasformativa. Il gruppo è misto, aperto a uomini e donne. 

 Inoltre, partecipare a questo ritiro consente di conoscere altre realtà, di sviluppare una dimensione interna di pace, di silenzio, in cui è possibile ritornare a sentire la saggezza antica della propria Anima Antica in sinergia con l’energia Cristica.

Anime belle che partecipano con gioia per ricongiungersi e ritirarsi in una dimensione Animica in cui si vibra all’unisono nel Sacro Cuore. Un benessere garantito per chi partecipa che negli anni si è confermato essere un weekend di grande nutrimento e sanazione profonda in cui si promuove un ben Essere a tutto tondo.

Perchè Partecipare? Per tanti motivi, tra cui:

  • Equilibrio e distensione del sistema nervoso con pratiche di Meditazioni Essene e Respiro Alchemico per ridurre tensioni, ansia, stress psico-fisico.
  • Pratiche di risveglio corporeo-energetico con principi di QiGong  by Lux
  • Sviluppo delle percezioni psico-energetiche tramite viaggi interiori in canalizzazione.
  • Sviluppare Ascolto attivo per migliorare la gestione delle emozioni tramite lavori di relazione autentica.
  • Accrescere la connessione con il mondo Spirituale e per armonizzare i corpi sottili.
  • Per favorire la cura e la sanazione delle memorie con pratiche di guarigione energetica.
  • Per Conoscersi meglio nel proprio sistema psico-energetico.
  • Per vivere l’esperienza della dimensione spirituale insita in te ed espanderti nella Coscienza Cristica.
  • Per esprimere doni e virtù spirituali nella materia e accrescere la qualità della propria vita e vivere nella pace dei sensi.

“Ogni ritiro che conduco mi riporta ad una conoscenza antica, in cui si assiste alla meraviglia originaria dell’essere umano, creatura del Creato Divino. Il gruppo si sintonizza alla fratellanza-sorellanza universale, in cui ognuno si sente parte di una grande famiglia spirituale, sostenuta dall’Energia Cristica. In questo Campo Unificato di Coscienza  si entr nella risonanza animica da cui nascono delle relazioni autentiche che proseguono lungo il cammino al di là del ritiro. Uomini e donne che sperimentano e sviluppano i pilastri della vita, come: compassione, amore, perdono e fiducia per se stessi e gli altri. Per me assistere e facilitare a cotanta bellezza umana, nel senso più ampio del termine, mi commuove ogni volta spronandomi a continuare. Il ritiro Esseno Moderno ormai è una tappa fissa per tutti coloro che vogliono fa emergere parti profonde di sé e sviluppare la fiducia nel mondo… una rete di persone che si impegnano a vivere al meglio questa vita e contribuiscono ad emanare gioia, autenticità, amore, luce nel mondo. Ogni io ritiro non segue schemi per lasciar libero lo Spirito e permettere di affinare fiducia nel sentire. Ogni volta è unica e irripetibile proprio come ogni persona! Si sprigionano scintille di energia che accendono un nuovo odo di vedere e soprattutto vivere la vita! Provare per Credere!!” Con Amore Lucilla Menici

Guarda il video di presentazione per saperne di più!

DOVE: Il ritiro sarà svolto in un Agriturismo meraviglioso a Gallese in provincia di Viterbo a 60 Km da Roma e facilmente raggiungibile con il treno.

SISTEMAZIONE:In camere doppie o triple. Con un piccolo supplemento si può richiedere la camera singola.

Cucina Gustosa, vegetariana o vegana con prodotti locali a Km 0.
La quota di partecipazione in formula All Inclusive è in promo per chi si iscrive entro il 1 marzo.
Per convalidare la tua partecipazione è necessario versare un acconto di soli 100€ alla struttura.

INFO E ISCRIZIONI: Richiedi maggiori info su costi,  programma e modalità scrivendo una mail a:

 eventi.lucidellanima@gmail.com oppure whatsapp 340.9970594
Le iscrizioni chiuderanno ad esaurimento posti.
*** DATA TERMINE ISCRIZIONI: 12 aprile 2024***
Questo ritiro è sconsigliato a persone affette da disturbi e/o patologie psichiche e non si sostituisce a cure e/o protocolli medici.