WEEKEND DEL 6/7/8 MAGGIO 2022

Questo è un ritiro delicato e dedicato ad abbracciare ogni donna nel suo mondo interiore connesso al grembo, alle memorie in utero sul piano fisico ed energetico, nella connessione Matrilineare per sanare l’albero genealogico.

C’è un momento che attende ogni Donna, è una chiamata, un grido, un soffio che tocca le corde dell’Anima per riconnettersi alla propria Energia Femminile, una memoria ancestrale che ci sussurra e ci riporta oggi alla consapevolezza del Grembo. Questo richiamo giunge per rafforzare un Potere divino connesso al Sacro Femminile che vive in ognuna di noi. L’energia della Dea ci Dona Forza e Coraggio per nutrire la Vita con Amore e Compassione. “AmaTe” consentirà ad ognuna di fluire e prendersi cura di Sé insieme alle nostre compagne di viaggio potenziando la sorellanza Cosmica.
 
“In questo spazio sacro, il tuo cuore saprà ascoltare meglio l’Amore per far risplendere i tuoi Doni poiché ogni Donna è portatrice di grandi doni. Vieni a far risplendere i tuoi!” Con Amore Lucilla.

 

(Molte tecniche sono state canalizzate ed elaborate da Lucilla Menici per aiutare la donna nel suo processo evolutivo e guarigione animica).
Guarda il Video realizzato per espandere la bellezza dell’energia del Divino Femminile vissuta in “AmaTe” 👇🏻 💖

PERCHE’ PARTECIPARE?

Questo ritiro ha lo scopo di sanare, nutrire e rigenerare il nostro Grembo. Verranno svolte meditazioni, lavori energetici mirati in connessione con le sfere più alte dell’Universo dove ogni donna sarà guidata nella libertà di espressione creativa per sbloccare la propria essenza da memorie antiche, con il sostegno luminoso delle antenate e della Dea Madre.
Vedrai e comprenderai meglio il tuo bagaglio animico nella linea Matriarcale per dissolvere quei legami karmici che impediscono il flusso armonico del tuo Essere Donna oggi.
Lucilla Menici aprirà un portale d’amore dove l’energia della Dea (che ogni donna incarna) ci unirà tutte alla saggezza del Divino Femminile per entrare nella conoscenza più profonda di Sé e LIBERARCI dalle sofferenze del passato. Uno spazio di connessione con il cielo, la terra, la luna, il Sole e l’energia delle Dee… un’esperienza che come sempre con Lucilla è unica poiché segue il movimento vibratorio dell’Anima nel qui e ora in connessione con la saggezza della Fonte senza schemi.
DOVE: In Sabina a 60 Km da Roma
SISTEMAZIONE: In camere doppie o triple. Cucina Gustosa, vegetariana con prodotti locali a Km 0
INFO E ISCRIZIONI: Richiedi maggiori info su costi e programma scrivendo una mail a info@essenimoderni.com
*** DATA TERMINE ISCRIZIONI: VENERDI’ 15 APRILE 2022 ***