WEEKEND DEL 05/06/07 APRILE 2024

Questo è un progetto che porto avanti dal 2018 senza sosta! E’ un ritiro delicato e dedicato ad abbracciare ogni donna nel suo mondo interiore connesso al grembo, alle memorie in utero sul piano fisico ed energetico, nella connessione Matrilineare per sanare l’albero genealogico.

C’è un momento che attende ogni Donna, è una chiamata, un grido, un soffio che tocca le corde dell’Anima per riconnettersi alla propria Energia Femminile, una memoria ancestrale che ci sussurra e ci riporta oggi alla consapevolezza del Grembo. Questo richiamo giunge per rafforzare un Potere divino connesso al Sacro Femminile che vive in ognuna di noi. L’energia della Dea ci Dona Forza e Coraggio per nutrire la Vita con Amore e Compassione. “AmaTe” consentirà ad ognuna di fluire e prendersi cura di Sé insieme alle nostre compagne di viaggio potenziando la sorellanza Cosmica.
 
“Quando una donna decide di ri-connettersi al proprio spazio sacro, inizia un risveglio nell’utero energetico capace di generare creatività
e manifestare la sua natura creatrice..
La vera trasformazione avviene quando ci apriamo verso l’ integrazione di noi stesse, perché le Donne nel tempo sono state frammentate e separate dal potenziale creativo. In ogni donna regnano la forza, l’amore, il coraggio, la grazia, la bellezza creatrice. Le donne AmaTe sono custodi della luce e divengono sostegno della Fonte Creatrice e quando vivono con consapevolezza tutto ciò, il sacro femminino si espande abbracciando l’esistenza.
La forza della terra Madre, la poesia della creazione uterina, la saggezza del corpo, la fiamma pulsante della Dea, la bellezza naturale dell’Anima Femminile sono sfere che veicolano nella donna un profondo nutrimento facilitando l’Amore Autentico.
Nasce così la Donna capace di amarsi, onorarsi,rispettarsi… nasce l’Amore Autentico dentro di te!”
Con Amore Lucilla Menici

PERCHE’ PARTECIPARE?

Questo ritiro ha lo scopo di sanare, nutrire e rigenerare il tuo Essere Donna oggi.
Verranno svolte meditazioni passive e attive, pratiche psico-energetiche mirate per agevolare la liberazione di meccanismi disfunzionali in cui ogni donna sarà guidata nella libertà di espressione.
Verranno introdotti temi di carattere multidisciplinare per sbloccare la propria essenza da memorie antiche, con il sostegno luminoso delle antenate e della Dea Madre.
Vedrai e comprenderai meglio il tuo bagaglio animico nella linea Matriarcale per dissolvere quei legami karmici che impediscono il flusso armonico del tuo Essere Donna oggi.
Il lavoro in gruppo favorirà un campo collettivo d’amore dove l’energia della Dea (che ogni donna incarna) ci unirà tutte alla saggezza del Divino Femminile ed entrare nella conoscenza più profonda di Sé.
Lo scopo principale del progetto AmaTe è sostenere la donna nella LIBERTA’ dalle sofferenze accumulate nel passato… di madre in figlia.
Vivrai la bellezza di uno spazio sacro, protetto, nella connessione con il cielo, la terra, la luna, il Sole e l’energia della Sorellanza Cosmica. Un’esperienza che come sempre, in tutti i ritiri, è unica poiché segue il movimento vibratorio dell’Anima del gruppo fluendo nella saggezza della Fonte Creatrice, libere da schemi.
Guarda il Video per saperne di più! 👇🏻 💖
La quota di partecipazione in formula All Inclusive è in promo per chi si iscrive entro il 22 febbraio.
Per convalidare la tua partecipazione è necessario versare un acconto di soli 100€.
DOVE: Il ritiro sarà svolto in un Agriturismo meraviglioso a Gallese in provincia di Viterbo a 60 Km da Roma e facilmente raggiungibile con il treno.

SISTEMAZIONE: In camere doppie o triple. Con un piccolo supplemento si può richiedere la camera singola.

Cucina Gustosa, vegetariana o vegana con prodotti locali a Km 0.

INFO E ISCRIZIONI: Richiedi maggiori info su costi,  programma e modalità scrivendo una mail a

 eventi.lucidellanima@gmail.com oppure whatsapp 340.9970594
*** DATA TERMINE ISCRIZIONI: 22 MARZO 2024 ***