Agrande richiesta ritorna un caro ricercatore DANIELE GULLA’ presso la sede dell’Associazione Luci Dell’Anima.
4 – 5 MARZO Daniele Gullà, in collaborazione con Lucilla Menici, terrà una conferenza esperienziale e consulenze individuali.
SABATO 4 MARZO ore 16 -19 CONFERENZA ESPERIENZIALE DI GRUPPO
❣️ Le nostre emozioni fotografate nel campo energetico influenzano lo stato di salute, l’energia vitale. Vieni a scoprire come! ❣️
Daniele Gullá ci farà scoprire e sperimentare il mondo della fotografia trans-comunicazione con una NUOVA apparecchiatura fotografica supportata da software da lui stesso brevettati ed uniche al mondo capaci di “catturare” immagini oltre la vista comune. Tale strumentazione è in grado di captare e percepire le nostre emozioni, le nostre intenzioni del campo morfico. È in grado di leggere le microespressioni del volto cogliendo anche le frequenze emotive. Si potrà sperimentare come la persona fotografata, in base alle frequenze emozionali, possa risultare in uno stato di stress e/o di malessere oppure se è in equilibrio e armonia.
Il campo morfico è soggettivo, pertanto sarà di forme e colori diversi in base allo stato psico-fisico dell’individuo, questo campo potrà indicarci il nostro stato di salute.
Lo strumento che porterà Gullà per la prima volta in associazione è realizzato attraverso un dispositivo di hyperspectral imaging, rilevando le radiazioni luminose trasmesse da tessuti biologici in vivo, può decifrare profili di benessere o al contrario di sofferenza tissutale individuando uno stato di infermità evitando così l’insorgenza di situazioni ad alto rischio individuale e collettivo. L’esame, attraverso la risposta energetica, è in grado di rilevare anomalie ancora non presenti o transitorie nella materia, fungendo un ruolo predittivo. L’apparecchiatura di Daniele Gullà può stabilire il livello di salute identificando gli squilibri fisici, calcolando ad esempio in tempo reale i valori degli indici di stress e tensioni in zone specifiche del corpo. Infatti ad oggi è utilizzata in vari campi di ricerca universitaria ed ospedaliera. La cosa affascinante è che questa valutazione è in grado di captare la sfera più sottile analizzando il campo energetico vibrazionale intorno a noi, captando i fotoni non solo delle persone singole ma anche di ambienti, di oggetti, di animali e di piante. Si è scoperto grazie a questo tipo di sperimentazione curata da Gullá quanto i fotoni aumentino quando si ha un’alterazione di coscienza, come ad esempio quando si entra in uno stato meditativo.
Daniele Gullá illustrerà la sua teoria con interessanti immagini da lui scattate e ricerche condotte nel campo. Sperimenteremo il cambiamento del nostro campo energetico collettivo prima, durante e dopo la meditazione di Lucilla Menici che si baserà proprio sul campo Coscienziale-emozionale.
SABATO 4 MARZO andremo a sperimentare come si muove la Frequenza Collettiva delle nostre emozioni e come possono influenzare l’inconscio nel piano di Coscienza del gruppo. Dimostreremo come tutti siano interconnessi.
Sarà un pomeriggio dedicato alla conoscenza delle Frequenze Emozionali con sperimentazioni di gruppo facilitati anche da Lucilla Menici.
DOMENICA 5 MARZO dalle h 9.30 in poi – Consulenze individuali (previo appuntamento)
Daniele Gullà svolgerà consulenze individuali, in collaborazione con Lucilla Menici,in cui si faranno delle valutazioni rilevando e fotografando il campo energetico per vedere tutte le potenzialità e tutte le carenze a livello fisico, energetico ed emotivo con indicazioni precise sullo stato di benessere generale del soggetto sottoposto. Sono delle valutazioni strumentali, utilizzando l’apparecchiatura sopra menzionata, volte a rilevare il livello di benessere percepito e dello stato di equilibrio psico-fisiologico tramite analisi accurate delle frequenze energetiche del corpo. Nel caso in cui si riscontrino delle disarmonie si valuterà al momento l’intervento di Lucilla Menici per leggere i cambiamenti prima e dopo il suo intervento.
Gli Incontri individuali sono previa prenotazione. Posti limitati e facilmente esauribili, si consiglia di non pensarci troppo!
Perché partecipare?
- Nelle analisi individuali è possibile tracciare lo stato di benessere ed equilibrio nel tuo Essere
- Per considerare i rischi predittivi a livello energetico.
- E’ un’occasione per vedere il proprio corpo da più punti di vista: fisico-emotivo-energetico.
- Per conoscere e vedere ciò che vibra in te oltre la materia… la tua Energia.
- Per vedere con i tuoi occhi il tuo campo elettromagnetico fotografato e ricevere info precise per un riequilibrio mirato su più livelli.
- Per vivere un’esperienza nuova e piacevole carica di contenuti.
- Per accrescere un tuo BenEssere.
ATTENZIONE POSTI LIMITATI FACILMENTE IN ESAURIMENTO PER ENTRAMBE LE DATE –
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA Entro il 27 febbraio.
Nasce a Bologna, dove attualmente vive e lavora. Si laurea in ingegneria elettronica e da oltre vent’anni si interessa di parapsicologia e biopsicocibernetica. La passione per l’astrofisica, l’elettronica e per la spettrografia UV, lo ha indirizzato verso campi particolari della ricerca psichica: la fotografia paranormale e la transcomunicazione. Attualmente collabora con periti del Tribunale e forze dell’ordine per analisi FORENSI, come Perito Antropometrico, Perito Fonico. Ha collaborato inoltre con l’Universita’ di Bologna (Dipartimento di Biofisica) e con l’A.I.M.N. (Accademia Internazionale di Medicina Naturale) come consulente tecnico in campo biomedicale e con la A.S.P. di San Marino in indagini biospettrali. Nel 2005 ha collaborato in studi di monitoraggio e bonifica ambientale da rumore acustico e da impatto vibrazionale in collaborazione con enti di rilievo. Spesso relatore in convegni e conferenze parapsicologiche di livello internazionale. Ha pubblicato e pubblica tutt’ora articoli su importanti riviste del settore in merito alle sue ricerche.
Conosciuto come ospite di importanti trasmissioni televisive di reti nazionali ed internazionali (RAI 1 – RAI 2 – RAI 3 – Reti Mediaset – La7 – TSI, Svizzera – Discovery Channel – Travel Channel – SKY) e la sua attività di ricerca è frequentemente oggetto di pubblicazione da parte di periodici nazionali ed esteri. È stato molto presente con le sue sperimentazioni nella trasmissione di successo di Italia 1 “Mistero”. Daniele Gullá si definisce un ricercatore/ sperimentatore di energie sottili in grado di captare i quanti di luce sfruttando la luce ultravioletta che ad occhio nudo sarebbe impossibile vedere.
📍Chi è Lucilla Menici (brevemente)
Dottoressa in scienze psicologiche, counselor relazionale psicodinamico. Dal 2007 professionista della relazione d’aiuto, opera nel campo olistico da circa 20 anni ed è considerata un’esperta dei mondi Sottili per la sua ventennale esperienza come esploratrice multidimensionale dell’Essere. Aiuta e sostiene tantissime persone da oltre 15 anni, per promuovere un benessere psicospirituale. Conduce gruppi di meditazione, ritiri spirituali, seminari e conferenze per lo sviluppo della Coscienza spirituale nell’essere umano. Dal 2013 si dedica all’empowerment femminile.
Scrivi un commento